Guastalla nei Regni Rinascimentali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guastalla nei Regni Rinascimentali

Forum del gioco i Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Galleria
Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty

 

 Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMar Set 30, 2008 4:28 pm

Postate qui le frasi che vi hanno colpito maggiormente di film che avete visto... Idea Idea Idea


incomincio io va... Cool Cool Cool

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

da: Il gladiatore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMar Set 30, 2008 4:28 pm

Tia Darma tu da quel gradevole tocco di macabro a ogni delirio.
Da:Pirati dei Caraibi ai confini del mondo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMar Set 30, 2008 5:30 pm

Non puo' piovere per sempre....
Torna in alto Andare in basso
Empedocle
medium
medium
Empedocle


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 01.08.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMar Set 30, 2008 7:04 pm

Visto che siamo sempre immersi nel medioevo, questa è per "quelli che...anche il futuro":

Ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyGio Ott 02, 2008 11:47 pm

Doc....una lama che corre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Empedocle
medium
medium
Empedocle


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 01.08.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Ott 03, 2008 12:22 pm

Grande Gio, per la serie anche la fantascienza ha un'anima! Se qualcuno è appassionato di tali letture me lo DICHI che ci diamo qualche dritta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Ott 03, 2008 6:22 pm

"Houston...avete un problema !!!".
Bruce Willis (Harry Stamper) in Armageddon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Ott 03, 2008 6:32 pm

Ma credo che la più bella frase/monologo del cinema sia questa: Very Happy

"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

Freccia (Stefano Accorsi) da "Radiofreccia"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: blade runner   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Ott 24, 2008 3:05 pm

A Empe per la sua citazione, una sola parola:
"Oh Capitano, Mio Capitano"

(accidenti..ce l'ho nella penna da due giorni... non sapete quanto ci ho messo ad abilitarmi!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 2:33 am

"Dannazione! il maltempo s'è guastato."

e

"La morte.. la morte.. la morte che arriva, le morte schifosa, la morte lasciva, la morte che vola, la morte normale, che cela del mondo pietosa ogni male.. la morte che vive, la vita che muore la morte, le morte, la morte, e l'amore, che aspettano insieme il grande giudizio, e non hanno mai fine, non hanno mai inizio."

tratte entrambe dallo stesso film, che sono sicuro nesuno di voi conosce Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 9:57 am

Ragazzi questa mi stringe il cuore ogni volta che la sento.....


""Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nel regno dei morti.
A volte però succedevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non riusciva a riposare.
E così a volte,ma solo a volte un corvo riportava indietro l' anima per rimettere le cose a posto.

Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere; un tempo pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglia, amici,sentimenti ma ora so ke se l'amore è vero amore, niente può separare 2 persone fatte per stare insieme!

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, l'unico modo per far sì che continuino a vivere e continuare ad amarle dentro di noi...

Le case bruciano,le persone muoiono ma il VERO AMORE è per sempre!"


Tratto dal film Il Corvo l'uniko e inimitabile con Brandon Lee. Per i pochi che non lo conoscono....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: vediamo se indovino...   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 4:37 pm

Giuda Ballerino!

Il post di Ray ha aperto un cassettino della mia memoria...
Lo stile è inconfondibile, la frase di quelle che rimangono, l'umorismo macabro dell'inquilino di Craven Road 7 nella libera trasposizione cinematografica diretta dal suo padre/creatore. Una sorta di interpretazione autentica dello stile dylaniano: "DellaMorte Dell'Amore" di T.Sclavi con Rupert Everett e (sigh!) Anna Falchi
Torna in alto Andare in basso
Miriam70
medium
medium
Miriam70


Femmina
Numero di messaggi : 737
Età : 53
Località : RL: Sardegna- Cagliari- RR: Ducato di Modena- Guastalla
Data d'iscrizione : 30.08.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 5:22 pm

Non saranno delle più belle ma divertenti si!!!! Laughing Laughing

"DOVE ANDATE? CHI SIETE? SI, MA QUANTI SIETE? UN FIORINO!!"

-"Ricordati che devi morire!!- - "Sì,Sì......mo me lo segno!-


Non sò quante volte l'avrò visto ma mi fa ridere sempre come la prima volta!!!!
lol!

Da: "Non ci resta che piangere"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 5:29 pm

Al mio segnale... scatenate l'inferno..
Da:Il Gladiatore
Torna in alto Andare in basso
Miriam70
medium
medium
Miriam70


Femmina
Numero di messaggi : 737
Età : 53
Località : RL: Sardegna- Cagliari- RR: Ducato di Modena- Guastalla
Data d'iscrizione : 30.08.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptySab Ott 25, 2008 5:49 pm

"L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore, perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai mai tentato, non hai mai vissuto!"



Da: "Scusa ma ti chiamo amore" I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMer Gen 14, 2009 3:45 pm

"hey cos'è questo odore? Questo bambino profuma di sporco e di biscotti... prendimi !!! voglio essere tuo!!!!"


Beh sono andata a memoria e lo so che questa citazione piacerà soltanto a me.. ma è "Senti chi parla 2" il cane che cerca un padrone....
sa di famiglia, di cose vere, e sa di vita che si vive non solo con la vista ma anche ccon l'odorato e con tutti e 5 i sensi
Torna in alto Andare in basso
Petronilla
medium
medium
Petronilla


Femmina
Numero di messaggi : 809
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.11.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyMer Gen 14, 2009 3:59 pm

Due perle:

"Quand'ecco la bestia guardò in volto la bella, e la bella fermò la bestia. E da quel giorno in poi fu come morta..."
-king kong-

"quanto sarebbe quieta la vita senza l'amore. tanto sicura, tanto calma. tanto noiosa."
-Il nome della rosa-

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Mar 27, 2009 12:31 pm

sto film e bellissimo vediamo se riuscite a capire qual è..
frase:
perche butti tutte le carammelle colorate e mangi solo quelle marroni??
perche una persona mi ha detto che quelle colorate hanno il colorante mentre quelle marroni no!
Rolling Eyes Rolling Eyes suggerimento(jennifer lopez)
Torna in alto Andare in basso
Aribrus
medium
medium
Aribrus


Femmina
Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 13.07.08

Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! EmptyVen Mar 27, 2009 3:50 pm

Al tempio c'è una poesia intitolata "la mancanza" incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla....



Tratto da: "Memorie di una Gheisha"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!   Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frasi tratte da film, ...le più belle mai dette!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guastalla nei Regni Rinascimentali :: l'angolo del relax :: Benvenuti-
Vai verso: