Guastalla nei Regni Rinascimentali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Guastalla nei Regni Rinascimentali

Forum del gioco i Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Galleria
Nessuno gioca a POKER??? Empty

 

 Nessuno gioca a POKER???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMar Ott 14, 2008 11:48 pm

Ragazzi/e....nessuno gioca a poker???
io vado tutti i giorni in taverna a vedere se qualcuno è disposto a giocare a poker...ma non trovo mai nessuno!!! Crying or Very sad
Se c'è qualcheduno disposto a giocare lo dica...così al masimo fissiamo per trovarci in taverna... Wink

Ciao
Torna in alto Andare in basso
hasbra
medium
medium
hasbra


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.08.08

Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Pokerata..   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 12:12 am

Sir.. se dici cerco di trovare un po di gente per poter giocare venerdì sera.. organizziamo una pokerata..!!!
Ah.. postami qua le regole che vuoi mettere, così non si crea confusione ok?

Un saluto!!!
Torna in alto Andare in basso
Empedocle
medium
medium
Empedocle


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 01.08.08

Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 10:37 am

Se ci sono mi unisco piu che volentieri^^

/me va a cercare nei cassetti la sua zampetta di coniglio portafortuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 4:45 pm

venerdi dopo cena...prima non credo di esserci....direi di fare verso le 9...

Le regole:
Torneo a 10-15 ducati(ma se volete si ma anche a meno).
Se uno finisce quelli non può rientrare.
Siccome vince solo chi arriva primo perchè si prende tutti i soldi si fa che il primo offre 2 birre al secondo e una birra al terzo...eheh.non mi viene in mente altro metodo di pagamento. Oppure si potrebbe fare che quando esce il terzo e ne rimangono solo 2 chi ha più fiches ha vinto e si finisce li.Cosa ne pensate??uno schifo??...
Se siamo di più (min 8 ) potremo organizzare un torneo che si svolge in semifinali e finale.
Es:
Primo tavolo:
tizio
caio
sempronio
mario rossi

Loro giocano e i primi 2 che arrivano sfidano i primi 2 dell'altra finale,per esempio ha vinto mario che ha finito con 15 fiches e caio è arrivato 2° con 5 fiches rimanenti. La finale contro i vincenti dell'altro tavolo la giocheranno partendo da quello stack. Avete capito??
Chi è interessato mi faccia sapere per messaggio in gioco o scriva qui.
Se avete dei consigli o delle modificazioni da proporre scrivete qui.

Per ora saremo:
Sir_Massa,
Erelas,
Empedocle,
Hasbra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 6:51 pm

Purtroppo leggo solo adesso l'orario della gara...non ci sono venerdi sera. Purtroppo partitone di calcetto mi spiace. Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 6:58 pm

Vorrei ricordare che ancora è tutto da decidere, sentiremo anche gli iscritti per fare il torneo quando ci sarà il numero massimo di persone. Quindi venerdi alle 9 è solo una possibilità.
Torna in alto Andare in basso
hasbra
medium
medium
hasbra


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.08.08

Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Pokerata..2..   Nessuno gioca a POKER??? EmptyMer Ott 15, 2008 7:26 pm

Sir.. io mi accodo a te.. poi spero ci sia anche quelcun'altro altrimenti...mi tocca già alzare il primo premio!!!
Razz

io sto facendo propaganda in taverna.. vediamo se qualcun'altro si aggrega..

hai provato a postare anche sul forum cittadino non parallelo? Magari si à troviamo più polli da spenn... ehmm.. ops!! .. gente che gioca!!!

Embarassed Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyVen Mar 27, 2009 1:02 pm

ioooooooooooo gioco a poker:) ki vuole gioka con me io so sempre disponibile heheh daiiiii.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fenis
medium
medium
Fenis


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.02.09

Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? EmptyVen Mar 27, 2009 1:41 pm

non l'avrei mai detto...jex che gioca a poker ahah. Io non gioco perché ho pochi ducati, se avete soldi da buttare accomodatevi pure XD, ma non contate su di me per ora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nessuno gioca a POKER??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno gioca a POKER???   Nessuno gioca a POKER??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nessuno gioca a POKER???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Guastalla nei Regni Rinascimentali :: l'angolo del relax :: Benvenuti-
Vai verso: